Cesoie e Pressopiegatrici Cesoie e Pressopiegatrici
La macchina è fabbricata ad alta tecnologia con tolleranze molto precise. I punti di trazione sono progettati con raggi di grandi dimensioni in modo da eliminare le possibili incrinature di saldatura.
Caratteristiche del macchinario
Cesoie e Pressopiegatrici
- La macchina è fabbricata ad alta tecnologia con tolleranze molto precise.
- Le altezze del pestone e del banco inferiore sono progettate per avere una deflessione minima.
- Il pestone superiore è progettato per essere posizionato verticalmente in modo che i cuscinetti del cilindro e i cuscinetti del pistone possano sostenere carichi verticali.
- I cilindri idraulici sono progettati e levigati su entrambi i lati. Pertanto, per i feltri viene creata una resistenza minima all'usura. I corpi dei cilindri sono realizzati in materiale C 1040.
- I cilindri idraulici sono collegati alla parte frontale mediante bulloni e cunei.
- Pistone: Tipo OmegaT i puntali sono dotati ampi cuscinetti in bronzo e bande semi-angolari.
- I pistoni sono rettificati e cromati.
- Il sistema idraulico è continuamente protetto dal sovraccarico, cioè dal limite di pressione dato dai limiti di sicurezza impostati nel CNC.
- La tavola scorrevole supoeriore , è stata costruita con materiali resistenti per avere un attrito molto basso. Non richiede un colate. Questo piano d'appoggio è progettato per ilmovimento destrasinistra, fronte-retro della tavola superiore.
- Le funzioni (attivo/inattivo) del sistema idraulico ed elettrico della macchina PLC, possono essere monitorate e i dati di input e output possono essere facilmente monitorati sullo schermo. Gli errori diagnosticati vengono visualizzati come messaggio di errore.
- Il metodo di alimentazione automatica del motore principale e del gruppo idraulico risparmia la stessa potenza di quella utilizzata.
Assis.Ter.
Modulo per richiesta informazioni
Compila il modulo e richiedi informazioni sul macchinario.
Risposta nel minor tempo possibile.
Grazie da Assis.Ter. Tech Solutions
Risposta nel minor tempo possibile.
Grazie da Assis.Ter. Tech Solutions
I commenti sono chiusi